Carpi-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 22 Novembre alle ore 15 è in programma la sfida fra Carpi-Chievo. Calcionow vi propone le probabili formazioni e le info su diretta tv e streaming. Mister Castori ritorna nel suo stadio, dopo il suo esonero. Mentre i clivensi non vincono dal 23 settembre, cioè dalla quinta giornata. Gara importante per entrambe, visto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere.

CARPI-CHIEVO: ULTIME NOTIZIE

Nel Carpi si riprende il posto da titolare Marco Borriello al centro dell’ attacco, dopo la riduzione della squalifica. Fuori per infortunio Martinho, Fedele e Spolli. Mentre si proverà a recuperare sino all’ ultimo il difensore Romagnoli. Ballottaggio Matos-Di Gaudio per il ruolo di seconda punta a sostegno dell ex romanista. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella scesa in campo contro il Sassuolo.

Nel Chievo Rolando Maran ritrova a disposizione bomber Meggiorini dopo la squalifica, e giocherà quindi al fianco di Paloschi. Solito modulo 4-3-1-2 con Birsa nel ruolo di trequartista, mentre Castro, Radovanovic e Hatemaj sarà il terzetto di centrocampo. In difesa Cesar dopo la rete con la sua Slovenia, dovrebbe partire titolare a discapito di Dainelli. Sempre indisponibili Izco e Mattiello, che proseguono nel recupero dai rispettivi infortuni.

CARPI-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Zaccardo, Gagliolo, Gabriel Silva; Bianco, Marrone, Lollo, Pasciuti; Matos; Borriello.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Hatemaj, Radovanovic; Birsa; Paloschi, Meggiorini.

CARPI-CHIEVO: DIRETTA TV E STREAMING

Carpi-Chievo sarà trasmessa in diretta tv e streaming, domenica 22 novembre 2015, a partire dalle ore 15 da Sky per i propri abbonati. La gara del Braglia di Modena sarà in diretta sul canale Sky Calcio 6. E’ possibile anche seguirla in streaming su Sky Go.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI