Carpi-Empoli, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

VOTA QUESTA NOTIZIA

Carpi-Empoli, gara valida per la 35 giornata del campionato di Serie A, è in programma lunedì, 25 aprile, alle ore 19 allo stadio Braglia di Modena. Queste le ultime notizie e le probabili formazioni della gara.

Il Carpi è in piena corsa salvezza e potrebbe approfittare della rilassatezza degli ospiti che navigano in acque più tranquille. Castori ritroverà Gagliolo, out nel turno precedente per squalifica, ma dovrà fare a meno degli indisponibili BubnjicGnahorè. Con ogni probabilità la linea difensiva sarà composta da cinque uomini, con Suagher destinato a sedersi in panchina lasciare spazio proprio al rientrante Gagliolo. Di Gaudio, Cofie e Lollo dovrebbero comporre la mediana. In avanti l’unico certo della maglia da titolare è Mbakogu, mentre per l’altro posto disponibile c’è un ballottaggio tra VerdiMancosu. Questa la probabile formazione del Carpi:

Carpi (5-3-2): Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Fedele; Cofie, Lollo, Di Gaudio; Mbakogu, Mancosu. In panchina: Colombi, Poli, Daprelà, Suagher, Porcari, De Guzman, Bianco, Crimi, Pasciuti, Martinho, Lasagna, Verdi. Allenatore: Castori

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Bianco, Letizia, Lollo, Poli, Romagnoli, Zaccardo

Indisponibili: Bubnjic, Gnahorè, Brkic

Giampaolo non avrà a disposizione il suo portiere titolare, Skorupski, out fino al termine della stagione per infortunio, mentre le condizioni di Tonelli sono da valutare. In campo giocherà al suo posto con ogni probabilità Cosic, che affiancherà Costa al centro della difesa. Zielinski, Paredes e Croce saranno i tre di centrocampo, mentre Saponara agirà dietro le punte Maccarone e Pucciarelli. Questa la probabile formazione dell’Empoli:

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Croce, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Zambelli, Buchel, Dioussé, Piu, Maiello, Krunic, Mchedlidze. Allenatore: Giampaolo

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Buchel, Costa, Paredes

Indsiponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI