Carpi-Fiorentina Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Domenica 20 settembre alle ore 18,00 allo stadio “Alberto Braglia” il Carpi incontrerà la Fiorentina. La partita è valida per la quarta giornata di campionato e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta.

Il portale spagnolo, semplicissimo da trovare, permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. Altro sito su cui è possibile seguire sempre gratis e sempre in diretta la partita è Livetv.sx, dove è altrettanto semplice arrivare e seguire la gara. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati sky inoltre è possibile seguirla in streaming su Sky go.

Il Carpi arriva alla sfida con la Fiorentina dopo un buon pareggio ottenuto a Palermo, dove ha conquistato anche il suo primo punto nella massima serie. A regalare il primo punto al Carpi un gol di Borriello, che appena entrato è andato in gol segnando la rete n. 72 in campionato. In virtù di quanto appena detto, Borriello potrebbe anche partire titolare nella sfida alla viola.

Diversi gli umori in casa Fiorentina, che viene da una sconfitta amara in Europa League soprattutto per come è maturata. Infatti, la viola è passata in vantaggio quasi subito e ha gestito bene la gara per buona parte della partita sfiorando in qualche occasione anche il raddoppio, tutto questo però fino all’espulsione di Gonzalo Rodriguez che ha condizionato la partita,portando il Basilea a pareggiare prima e a superare poi la Fiorentina, vincendo la partita 2-1. Una vittoria con il Carpi diventa quindi molto importante per la squadra di Sousa che riprenderebbe il buon cammino in campionato, dimenticando lo scivolone in Europa.

Leggi anche: