Carpi-Fiorentina Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Carpi-Fiorentina si sfideranno e daranno vita ad una gara valida per la terza giornata di Serie A 2015/16. alle ore 18 di domenica. Il Carpi è reduce dal primo pareggio ottenuto nella massima serie italiana. Mister Castori dovrebbe fare a meno di Luca Marrone che si sta allenando a parte a causa di un problema al bicipite femorale. Coppia d’attacco ancora composta da Ryder Matos e dal nigeriano Mbakogu. Ancora panchina per Borriello.

La Fiorentina arriva alla sfida con il Carpi con la sconfitta casalinga contro il Basilea in Europa League. Il modulo è sempre 3-4-2-1 ma non ci sarà Badelj, espulso contro il Genoa. Ancora spazio per Blaszczykowski, convincente in Europa League, mentre in attacco Rossi e Bernardeschi agiranno dietro l’unica punta Babacar. Ecco come seguire la partita in diretta tv per tutti i tifosi. Solo su Sky e in streaming su Sky Go.

Ed ecco le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina:

CARPI (3-5-1-1) Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Lollo, Fedele, Bianco, Gabriel Silva; Matos; Mbakogu.

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Rodrgiguez, Roncaglia; Blaszczykowski, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Rossi, Bernardeschi; Babacar.