Carpi-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 13 marzo alle 15:00 si gioca Carpi-Frosinone allo Stadio Braglia di Modena, incontro valido per la 29^ giornata del Campionato di Serie A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium e, solo per gli abbonati, in Streaming accedendo alle applicazioni Sky GO o Premium Play che permettono la visione dell’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Le due matricole si giocano la salvezza

Carpi e Frosinone sono due matricole del campionato che probabilmente tutti davano già per spacciate prima ancora che iniziasse la stagione. Certo, non occupano posizioni di tutta tranquillità, anzi, ma stanno lottando con tutte le loro forze per rimanere nel massimo campionato.

Ad un passo dal sorpasso

Il Frosinone, dopo la vittoria interna contro l’Udinese, è arrivato ad un solo punto dal Palermo, che invece è ormai in caduta libera, ed ora più che mai crede nella salvezza. Anche se le performance fuori casa della squadra di Stellone sono scarse, l’occasione è più che mai propizia, tenendo conto che con una vittoria metterebbe forse definitivamente il Carpi a distanza di sicurezza a -6, e potrebbe sfruttare quella che sembra una sconfitta annunciata del Palermo in casa contro il fortissimo Napoli che non si può certo permettere di perdere punti se vuole continuare ad alimentare il sogno dello scudetto.

Il Carpi comunque ci crede

Ma il Carpi di Castori ci crede e gli emiliani non vorranno perdere l’opportunità di portarsi a solo un punto dai frusinati, riaprendo così di fatto la lotta retrocessione che ormai include anche il Palermo e che vede a distanza ridotta, ma un po’ più tranquille, Udinese e Atalanta.

Una partita che sarà sicuramente emozionante e ben giocata perché le due squadre comunque sanno giocare e sanno dare spettacolo.

Convocati,indisponibili e squalificati

Nel Carpi Mbakogu indisponibile a causa di una infiammazione al piede, Mancosu e Lasagna si contendono il posto del nigeriano. Rientrato Bianco, ma è Cofie che verrà schierato. Anche Verdi indisponibile per un risentimento muscolare rimediato contro il Bologna, rientra Lollo dall’inizio. Sempre indisponibili Fedele, Bubnjic, Gnahore’, Martinho e Brkic

Nel Frosinone fuori per squalifica Blanchard e Paganini. Matteo Ciofani dovrebbe essere schierato in difesa con Ajeti, mentre a Rosi e Pavlovic dovrebbero essere affidate le fasce. Sammarco, Gori e Kragl formano il centrocampo con la possibilità di inserire Frara nel possibile 4-3-3. Sono indisponibili per infortunio Russo e Tonev.

Possibili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec, Zaccardo, Romagnoli S, Gagliolo, Letizia, Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio, Lollo, Mancosu

Frosinone (4-4-3): Leali, Rosi, Ciofani M, Ajeti, Pavlovic, Frara, Sammarco, Gori, Kragl, Ciofani D, Dionisi

Carpi-Frosinone si gioca domenica 13 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Braglia di Modena per la 29^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in Diretta TV  sui canali di Sky e Mediaset Premium. Il match srà trasmesso anche in Streaming sulle piattaforme Sky GO  e Premium Play, servizio disponibile solo per gli abbonati, che potranno vedere l’evento su PC,Tablet o Smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A