Carpi-Frosinone Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

La partita più attesa della Serie B di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky o in streaming gratis su Sky Go. In alternativa c'è NowTv, nuova piattaforma di streaming a pagamento.

Appuntamento alle 21:00 per Carpi-Frosinone, l’anticipo della quarta giornata di Serie B 2016-17, visibile in diretta tv su Sky o in streaming gratis tramite l’applicazione Sky Go. La partita è disponibile anche su NowTv.

Anno dopo anno, la partita tra gli emiliani e i ciociari sta diventando sempre più un appuntamento da non perdere: due stagioni fa nella lotta per la promozione, l’anno scorso per evitare la retrocessione e oggi nuovamente in serie cadetta. Le due squadre sono ovviamente favorite per il campionato ed entrambe covano il sogno di un ritorno in A.

La formazione di casa vuole riscattarsi dopo la sconfitta nel derby contro il Cesena mentre il Frosinone, dopo l’ottima vittoria contro il Latina, cerca ora la prima vittoria in trasferta della stagione.

Sky avrà l’esclusiva del match poiché possiede i diritti di visione della Serie B. A partire dalle ore 20:00 ci sarà la diretta tv su Sky Calcio 2 HD, canale 252. Chi possiede un abbonamento alla pay-tv satellitare, inoltre, potrà usufruire dello streaming gratis attraverso l’app Sky Go.

La visione dell’incontro sarà offerta anche da NowTv, la nuova piattaforma di streaming a pagamento creata da Sky per sostituire Sky Online.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE B