Carpi-Juventus, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Allo stadio “Braglia” di Modena va in scena il primo Carpi-Juventus della storia della nostra Serie A, lunch match della diciassettesima giornata del girone di ritorno, in programma domenica 20 dicembre alle ore 12.30. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 316), mentre lo streaming dell’incontro sarà disponibile live sulle rispettive piattaforme Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Carpi-Juventus: Probabili Formazioni

Fabrizio Castori dovrebbe optare per un 4-4-1-1 prettamente difensivo, con Belec in porta, Romagnoli e Gagliolo al centro, Letizia sul versante mancino e Zaccardo sulla fascia destra. In mezzo al campo spazio a Cofie e Lollo, con Pasciuti e Di Gaudio pronti a dare una mano alla coppia Matos-Borriello.

Max Allegri vuole portare a casa la settima vittoria consecutiva in campionato, ecco perchè si affiderà nuovamente ai titolarissimi, con il blocco difensivo della Nazionale italiana dinanzi a capitan Buffon. Marchisio orchestrerà come al solito il gioco, con Khedira e Pogba in posizione di interni. Cuadrado spingerà sul lato destro, mentre sarà sciolto nelle ultime ore il ballottaggio Evra-Alex Sandro, con il francese leggermente favorito. Il reparto offensivo sarà guidato da Dybala e Mandzukic.

Ecco le probabili formazioni di Carpi-Juventus:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Di Gaudio; Matos; Borriello. All. Castori

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

[brid video=”22857″ player=”3036″ title=”JuventusFiorentina 31 Sky HD Highlights Ampia Sintesi 13122015″]

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A