Carpi-Lazio, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 37a Giornata Serie A

Carpi-Lazio

CarpiLazio in programma alle ore 15: una guida sulle probabili formazioni e sulle ultime notizie della gara di Serie A valida per la trentasettesima giornata.

Andando alle probabili formazioni di Carpi-Lazio, mister Castori, che deve vincere a ogni costo per restare non tornare subito in Serie B, si affida ancora una volta a Mbakogu per l’attacco, con Lollo che giocherà a sostegno. A centrocampo, invece, spazio a Letizia, Crimi, Bianco, Martinho e Gagliolo, mentre in difesa ci saranno Zaccardo, Romagnoli e Suagher a difesa del portiere Belec.
CARPI-LAZIO ULTIME NOTIZIE SERIE A domenica 8 maggio 2016 ore 15
Le ultime notizie in casa Lazio, parlavo invece di un Inzaghi intenzionato a schierare ancora dal primo minuto Klose, con Candreva sulla destra e Felipe Anderson che a sinistra prenderà il posto dello squalificato Keita. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Parolo, che affiancherà Biglia e Lulic. Le probabili formazioni biancocelesti sul fronte difesa vogliono invece una coppia centrale formata da Bisevac e Hoedt con Basta e Konko a spingere sugli esterni e a difendere la porta di Marchetti.
CARPI-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI domenica 8 maggio 2016 ore 15
Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Letizia, Crimi, Bianco, Martinho, Gagliolo;Lollo; Mbakogu
A disp.: Colombi, Daprelà, Pasciuti, Cofie, Porcari, Poli, Di Gaudio, De Guzman, Verdi, Sabelli, Mancosu, Lasagna. All.: Castori

Squalificati: – Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson
A disp.: Berisha, Guerrieri, Morrison, Mauricio, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Onazi, Cataldi, Mauri, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Keita (1), Gentiletti (1) Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI