Carpi-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Alle ore 20.45 di questa sera si disputerà presso lo stadio Braglia il posticipo della 15a giornata di Serie A Carpi-Milan che verrà trasmesso gratis in live streaming da Rojadirecta. Il portale, nonostante abbia ricevuto il divieto di trasmettere live le partite di calcio in quanto non in possesso dei diritti tv, continua a offrire ai propri utenti la diretta gratuita dei match del nostro campionato.

Rojadirecta, Carpi-Milan in Streaming Gratis

Rojadirecta trasmetterà Carpi-Milan in streaming gratis e per poter usufruire di tale offerta basterà connettersi poco prima dell’inizio della partita sul sito e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta della sfida del Braglia. Oltre a Rojadirecta anche Live Tv e Ucciocalcio trasmetteranno il posticipo della quindicesima giornata di Serie A in live streaming gratis.

Carpi-Milan, Streaming e Diretta Tv su Premium e Sky

Sarà possibile vedere Carpi-Milan in streaming e diretta tv anche su Premium e Sky, questo però solo se si è abbonati a una delle due pay tv e se il vostro abbonamento comprende il pacchetto calcio. Nel dettaglio Premium e Sky permetteranno ai propri abbonati di vedere Carpi-Milan in streaming da pc o mobile grazie alle apposite app Premium Play e Sky Go e trasmetteranno la partita in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD.

[brid video=”21698″ player=”3036″ title=”Conferenza Milan pre Carpi Giornata 15 Serie A TIM 201516″]

CARPI-MILAN: LA DIRETTA