Carpi-Modena Live: Streaming su pc, ipad, tablet e smartphone

Derby dal sapore di Serie A tra Carpi e Modena. La sfida dello stadio “Sando Cabassi” sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 HD (canale 256) e in live streaming video, gratis per gli abbonati, tramite l’app e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa la sfida sarà trasmessa nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 e potrà essere seguita anche in radio attraverso la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio Uno.

L’arbitro designato per la sfida del Cabassi  sarà il Signor Gavillucci della sezione AIA di Latina che sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e De Troia. Quarto uomo il Sig. Tardino.

Carpi (4-3-3): Gabriel, Struna, Saugher, Romagnoli, Gagliolo; Mbaye, Porcari, Letizia; Concas, Inglese, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori.

Modena (4-4-2:) Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Signori, Schiavone, Calapai, Nizzetto; Beltrame, Granoche. Allenatore: Walter Novellino.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B