Carpi-Napoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Mercoledì 23 settembre 2015 Napoli e Carpi si affronteranno nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-16 che sarà possibile vedere live diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. In alternativa, c’è lo streaming gratis di Rojadirecta, la web tv trasmetterà la sfida tra i partenopei ed carpigiani, molto utile soprattutto per coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Per questa gara Sarri dovrebbe cambiare alcuni giocatori dopo la vittoria contro la Lazio. Possibile il rientro in difesa di Maggio mentre a centrocampo Dezi e David Lopez si contenderanno un posto dal primo minuto. In attacco sicuro l’impiego di Mertens che dovrebbe completare il tridente d’attacco con Higuain e Insigne.

Il Carpi dopo la buona prova contro la Fiorentina, anche se infruttuosa per la classifica, dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Borriello unica punta e Matos alle sue spalle. A centrocampo Cofie in ballottaggio con Bianco.

DOVE VEDERE CARPI-NAPOLI IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV?

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta tv e streaming Carpi-Napoli su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio. Inoltre tramite l’applicazione Sky Go e Premium Play è possibile vedere lo streaming della partita.

In alternativa è possibile  vedere la partita di Serie A tra Carpi e Napoli su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito alle ore 20.45 o poco prima e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida del Napoli. Si avvisa che durante la partita Carpi-Napoli il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni per via del sovraffollamento del canale, che si ricorda non puo’ in maniera ufficiale trasmettere le partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-NAPOLI

Carpi (3-5-1-1): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Bubnjic; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, G. Silva; Matos;Borriello.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, David Lopez; Mertens, Higuain, Insigne.