Carpi-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi offre le formazioni e come vedere in diretta tv e streaming Carpi-Palermo: anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Al “Braglia” di Modena è di scena la sfida fra Carpi e Palermo. La compagine emiliana con il morale alto grazie al pareggio in extremis in casa dell’ Inter grazie a Kevin Lasagna. Padroni di casa reduci da 8 punti in 4 partite, e a -5 dalla quartultima posizione che significherebbe salvezza. Nei rosanero ritorno alla vittoria dopo la pesante sconfitta di Genova, in attesa dell’ esordio in panchina di Giovanni Tedesco che, ha sorpresa siederà sulla panchina siciliana, mentre per l’ argentino Guillermo Barros Schelotto si prospetta un ruolo da dirigente.

Nel Carpi tornano a disposizione Gagliolo e Cofie, mentre sarà assente per squalifica Pasciuti. In dubbio Letizia uscito per infortunio alla caviglia nella trasferta di Milano. Modulo 4-4-2 per Tedesco, con Struna a destra che appare recuperato, mentre sulla corsia opposta agirà Lazaar. Il neo tecnico dovrebbe riproporre lo svedese Quaison che ha ben impressionato contro l’ Udinese, in attacco la coppia formata da Gilardino e Vazquez. Indisponibili Bolzoni e Brugman.

Probabili Formazioni Carpi-Palermo:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S.Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Di Gaudio, Cofie, Bianco, Martinho; Lollo; Mbakogu.

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, G.Gonzalez, Lazaar; Jajalo, Chochev, Hiljemark, Quaison; Vazquez, Gilardino.

Carpi-Palermo: diretta tv e streaming

La sfida sarà visibile in Diretta Tv sia su Sky che su Mediaset Premium. I canali dedicati saranno Sky Calcio 1 e Premium Sport entrambi in alta definizione. A partire dalle ore 15 sarà possibile seguire la gara anche in Streaming tramite l’ App SkyGo, e Premium Play per pc, tablet e smartphone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI