Carpi-Roma, Diretta Streaming Gratis

Venerdì 12 febbraio ore 20.45 Carpi-Roma è uno dei match previsti per la sesta di ritorno : una giornata di campionato-spezzatino. Diretta streaming gratis su SkyGo o PremiumPlay, per i già abbonati, o su una delle piattaforme peer-to-peer su Internet, valutandone la legalità nel nostro Paese.

I padroni di casa del Carpi, reduci dalla sconfitta di misura col Napoli capolista, sono terzultimi  e alla ricerca di preziosi punti-salvezza, per cui c’è da aspettarsi dal team di Castori una partita più propositiva della precedente. Gli emiliani scontano l’assenza per squalifica di Bianco, ma dovrebbero contare sul giovane ex-giallorosso Verdi in attacco.

CARPI-ROMA: LA DIRETTA GRATIS IN STREAMING

Di fronte i neopromossi si ritrovano la Roma di Spalletti che ha messo in fila tre vittorie e a sua volta intravvede terzo posto e relativa zona preliminare di Champions’. Però De Rossi rimane in dubbio e Rudiger è un probabile indisponibile. E’ vero che torna Nainngolan dopo la squalifica, tuttavia è grande l’incertezza in casa Roma sul miglior schema da adottare, se a 3 o a 4 in difesa. A centrocampo: Pjanic si è fermato, spazio a Vainqueur. In attacco: Dzeko non passa un periodo positivo, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma ha dato segni di ripresa e allora Spalletti lo schiererà sperando che con un gol si sblocchi.

La sfida si annuncia pertanto davvero incerta, com’è d’obbligo quando scende in campo la Roma di quest’anno: che rimane comunque favorita d’ufficio, anche sulla scorta del roboante 5-1 dell’andata. Ultimo punto interrogativo: Capitan Totti sarà o non sarà della partita?

CARPI-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI