Carpi-Roma Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Per chi volesse assistere gratis a Carpi-Roma in live streaming su internet sono disponibili i canali delle piattaforma Rojadirecta, che però potrebbero essere considerati illegali dalla magistratura e per ciò oscurati da certi gestori.

Sesta di ritorno, dal Braglia di Modena: i neopromossi carpigiani di Castori cercano un risultato positivo sulla difficile strada della salvezza. Bianco assente per squalifica, confermati i titolari con l’unica novità di Verdi a fianco di Mbakogu in attacco.

CARPI-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA SU ROJADIRECTA

Dal canto suo invece Spalletti, mister della Roma, non ha requie: De Rossi è in serissimo dubbio, e così Rudiger, per cui è arduo prevedere se il mister toscano confermerà la difesa a 3 oppure schiererà un modulo a 4. Fra l’altro, a centrocampo il ritorno di Nainngolan è accompagnato dall’assenza di Pjanic, che non sta bene e dovrà lasciare il proprio posto a Vainqueur. Un centrocampo muscolare, quindi, a supporto di una difesa incerottata, ma anche di un attacco molto nutrito, con Dzeko più Salah, El Shaarawy, Perotti. Date le caratteristiche e la situazione delle due squadre, è lecito aspettarsi un confronto divertente e qualche rete.

CARPI-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI