Carpi-Roma, Streaming Rojadirecta

CarpiRoma Streaming Rojadirecta. Stasera è in programma il secondo anticipo della 25esima giornata di campionato, Carpi-Roma, con fischio di inizio alle ore 20.45. La gara potrà essere seguita grazie allo Streaming di Rojadirecta. Il portale spagnolo è facile da trovare online e permette la visione gratis, ma Calcionow.it vi dà questa notizia solo a titolo informativo in quanto lo streaming di Rojadirecta è illegale e non è garantita la qualità delle immagini e dell’audio.

Per questo delicato match, il Carpi schiera Belec tra i pali e in difesa i quattro Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. A centrocampo, Castori si dovrebbe affidare a Sabelli, Cofie, Lollo e Di Gaudio, mentre in attacco ci sono Verdi e Mbakogu, con Lasagna pronto a subentrare dalla panchina nel secondo tempo.

La Roma viene schierata da Spalletti con il 3-4-2-1: Szczesny in porta, difesa a tre composta da Zukanovic, Rudiger e Manolas. A centrocampo il tecnico giallorosso dà fiducia a Florenzi, affiancato da Vainqueur, Nainggolan ed El Shaarawy. Sulla trequarti la coppia è formata da Salah e Perotti, che sosterranno l’unica punta Dzeko. Vi ricordiamo, puramente a titolo informativo, che Carpi-Roma si può seguire con lo Streaming di Rojadirecta.

TUTTE LE PARTITE IN STREAMING