Carpi-Sampdoria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 17 Gennaio, è in programma la sfida tra Carpi e Sampdoria, valevole per la ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Il Carpi ha il complicato obiettivo di non retrocedere, ed è reduce dalla bella vittoria casalinga contro l’ Udinese. Al “Braglia” di Modena, gli emiliani devono cercare di conquistare un altra vittoria che sarebbe di fondamentale importanza per la corsa alla salvezza. La Sampdoria allenata da Vincenzo Montella, prova a riconquistare un posto in Europa, dopo la delusione di questa estate con l’ uscita dai preliminari di Europa League, anche se attualmente il quinto posto è lontano ben 11 punti. I blucerchiati, dopo la spettacolare vittoria nel derby, sono inciampati fra le mura amiche contro la Juventus perdendo per 1-2.

Mister Castori, dovrebbe riproporre il 3-5-2 con il solito trio di difesa. In mezzo al campo ci saranno Cofie, Lollo e Bianco, mentre le ali  saranno presidiate da Pasciuti e Letizia. In attacco Di Gaudio con al suo fianco uno tra Mbakogu e il nuovo acquisto Mancosu, con il primo favorito. Il tecnico Montella deve rinunciare a Moisander per squalifica, per la sostituzione si proverà a recuperare fino all’ ultimo Silvestre. Centrocampo confermato con Soriano, Fernando e Barreto. In attacco il colombiano Carlos Carbonero ed Eder sulle fasce daranno manforte ad un Antonio Cassano in splendida forma.

Probabili Formazioni Carpi-Sampdoria

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Cofie, Lollo, Bianco, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu.

Sampdoria (4-3-2-1):Viviano; Cassani, Silvestre, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Eder, Cassano.

La sfida sarà possibile vederla per gli abbonati su Sky, canale Calcio 4 a partire dalle ore 15, e in Streaming sulla piattaforma SkyGo disponibile per pc tablet e smartphone. Nelle ultime ore si è saputo che la partita si potrà vedere anche su Premium Calcio.

SERIE A : PROBABILI FORMAZIONI