Carpi-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Carpi-Sassuolo, gara valida per la 31a giornata di Serie A, è in programma sabato 2 aprile alle ore 18.00 allo stadio Braglia di Modena. Ecco le info utili sulle formazioni, la diretta tv e lo streaming della gara.

CARPI-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI

Castori dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-1-1, con Belec in porta; difesa composta da Gagliolo e Romagnoli al centro e Letizia e Poli sugli esterni; a centrocampo, partendo da sinistra, Di Gaudio, Bianco, Cofie e Pasciuti; in attacco Lollo a sostegno dell’unica punta Mbakogu.

Di Francesco invece potrebbe optare per il suo classico 4-3-3, con Consigli fra i pali; linea difensiva con Peluso, Acerbi, Terranova e Vrsaljco; il tridente DuncanMagnanelliBiondini a centrocampo; Sansone, Berardi e Defrel in avanti.

CARPI-SASSUOLO: DIRETTA TV E STREAMING

La gara sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium solo per gli abbonati. Su Sky sarà possibile seguire la gara, a partire dalle 18.00, sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio  1HD. Su Premium invece Carpi-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sul canale Premium Sport HD. Gli abbonati potranno vedere la partita anche da pc, tablet o smartphone, utilizzando le app di Sky Go e Premium Play.

Per chi non è abbonato a Sky o Mediaset Premium, è possibile provare a guardare la gara in streaming gratis sul sito di Rojadirecta. Ricordiamo comunque che la trasmissione delle gare di Serie A da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A