Carpi-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sabato 9 gennaio è in programma la sfida salvezza Carpi-Udinese che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sky.

CARPI-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

La squadra di Castori, ha vinto solo una partita fra le mura amiche, ottenendo solo 2 punti nelle ultime 5 sfide al “Braglia”. L’Udinese è reduce dall’importante vittoria contro l’Atalanta, uscendo dalla zona calda della classifica. Le due compagini si sfidano per la prima volta nella massima serie.

Solito modulo 3-5-2 per Castori, con Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo in difesa. Centrocampo affidato a Marrone, Cofie e Lollo, mentre sulle fasce agiranno Pasciuti e Letizia. Dubbi in attacco con il ballottagio Mbakogu-Borriello, con Lasagna che dovrebbe partire titolare. Indisponibili Bianco, Bubnjic e Fedele.

A disposizione di mister Colantuono Duvan Zapata, anche se dovrebbe partire almeno inizialmente dalla panchina. In difesa torna Wague, al posto di Piris, in mezzo al campo duello Fernandes-Iturra. In avanti saranno confermati Thereau e Perica, che bene hanno fatto nella vittoria interna contro i bergamaschi.

Probabili Formazioni

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Cofie, Marrone, Lollo, Letizia; Lasagna, Mbakogu.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, B. Fernandes, Edenilson; Thereau, Perica.

CARPI-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING

Carpi-Udinese sarà visibile in diretta tv per gli abbonati sul canale Sky Super Calcio, a partire dalle ore 15, mentre in streaming sull’App Sky Go, per pc smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI 19a GIORNATA SERIE A