Carpi-Vicenza, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Allo stadio “Cabassi” si affrontano Carpi e Vicenza, in occasione del quarto turno della Coppa Italia 2015-16, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18.00. La partita sarà visibile in chiaro in diretta Tv su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e 227 di Sky), mentre lo streaming sarà disponibile su Rai.tv, sito ufficiale dell’emittente televisiva più antica d’Italia.

Carpi-Vicenza: Probabili Formazioni

Gli emiliani sono reduci dal primo successo esterno della loro storia in Serie A, e vogliono approfittare dell’impegno infrasettimanale per dare continuità ai propri risultati. Domenica sera al “Braglia” di Modena arriva il Milan di Mihajlovic, quindi mister Castori sarà costretto a fare un massiccio turnover e a schierare dal primo minuto chi ha giocato meno finora.

La squadra di Marino, invece, non ha intenzione di andare a fare una “passeggiata” in terra carpigiana: sono attesi cambi nell’undici titolare anche su sponda vicentina, ma la voglia e la mentalità offensiva, tipica delle compagini allenate dal tecnico siciliano, non dovranno mancare.

Ecco le probabili formazioni di Carpi-Vicenza:

Carpi (4-4-1-1): Benussi; Zaccardo, Spolli, Bubnjic, Gabriel Silva; Lollo, Cofie, Lazzari, Pasciuti; Di Gaudio; Lasagna. All. Castori

Vicenza (4-3-3): Marcone; Bianchi, Mantovani, Rinaudo, El Hasni; Gagliardini, Pazienza, Modici; Sbrissa, Raicevic, Pettinari. All. Marino

[brid video=”21356″ player=”3036″ title=”VicenzaCosenza”]

COPPA ITALIA: LE SQUADRE AGLI OTTAVI