Carrarese-Ancona: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si aprirà alle 14 allo stadio dei Marmi di Carrara il quinto turno di Lega Pro Girone B, con la sfida tra i padroni di casa della Carrarese e l’Ancona. La gara, come tutte le sfide di Lega Pro, sarà visibile in diretta tv e streaming sul portale Sportube, che detiene i diritti di trasmissione del terzo campionato italiano.

L’ex squadra di Gigi Buffon ha finora raccolto cinque punti in tre partite e si appresta a disputare la sua terza partita consecutiva tra le mura amiche dopo la vittoria contro il Tuttocuoio, sconfitto 1-0. Mister Remondina dovrà rinunciare a Cavion, espulso nell’ultima gara, e dovrà inventarsi qualcosa per risistemare il centrocampo e cercare di accorciare le distanze proprio dall’Ancona, al momento a +4, anche se con una gara in più.

I dorici arrivano alla sfida con la Carrarese dopo il buon 1-0 in casa con L’Aquila, che ha proiettato la squadra di Cornacchini al secondo posto in classifica. Il mister, però, deve cercare di trovare un rimedio per la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti, con la squadra finora ferma a soli tre gol segnati. Meccanismi perfetti, invece, in difesa, con l’Ancona che ha subito una sola rete, confermandosi – per distacco – la migliore retroguardia del campionato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GRATIS CARRARESE-ANCORA SU SPORTUBE.TV