Carrarese-Siena, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 16 gennaio alle 17:30 allo Stadio dei Marmi si gioca Carrarese-Siena per la prima giornata del girone di ritorno, 18^ di campionato, della Lega Pro Girone B. La partita sarà trasmessa in Live Streaming Gratis su Sportube, il canale che trasmette tutti gli incontri della Lega Pro.

La Carrarese, padrona di casa, sta conducendo una stagione che  sta andando ben al di là delle aspettative, nonostante i noti problemi societari che la stanno affliggendo.

Infatti la vittoria per 1-0 ai danni alla Lucchese nell’ultima del girone di andata, ha permesso ai toscani di agganciare l’Ancona al quarto posto con 27 punti e adesso si trova pienamente in zona playoff, che è per altro il traguardo inseguito anche dal Siena, reduce dalla vittoria corsara della settimana scorsa allo Stadio Dorico proprio ai danni dell’Ancona per 2-0, marcando così la terza vittoria nelle ultime quattro gare e stabilendosi al sesto posto a quota 26 punti, 14 dei quali conquistati proprio lontano dal proprio stadio. Poche altre squadre possono vantare un rendimento esterno migliore di quello dei senesi.

I precedenti incontri, nel recente passato, vedono il Siena in vantaggio con due vittorie e un pareggio.

Sarà un bel match, con i gialloblu carraresi leggermente favoriti grazie ad un autorevole crescendo di stagione dopo un inizio balbettante, ma al Siena, come abbiamo detto, le trasferte piacciono e chissà che i bianconeri  senesi non vadano di nuovo a fare il colpaccio in trasferta, scavalcando così proprio i diretti avversari in classifica.

Carrarese-Siena, valevole per la prima giornata di ritorno del Girone B della Lega Pro,  si gioca Sabato 16 gennaio alle ore 17:30 allo Stadio dei Marmi di Carrara e sarà trasmessa in Live Streaming Gratis su Sportube, canale specializzato che trasmette tutti gli eventi della Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE