Casa Milan, domani l'inaugurazione della nuova sede rossonera

A partire da domani, mercoledì 02 aprile, Casa Milan diventerà ufficialmente la nuova sede legale dei rossoneri. In realtà la società aveva già abbandonato la storica sede di via Turati lo scorso 12 novembre e a distanza di qualche mese, dopo aver testato bene il nuovo ambiente, Casa Milan, sita in via Aldo Rossi (Zona Lotto), verrà inaugurata. All’inaugurazione saranno presenti il vice presidente e amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi, l’architetto Fabio Novembre e il direttore commerciale Jaap Kalma.

Lady B prenderà quindi parte alla conferenza stampa in programma nella mattinata di domani proprio per ufficializzare questo nuovo cambiamento e fare gli onori di casa dando il benvenuto nella nuova sede che non sarà solo la “Casa” della squadra rossonera e degli addetti ai lavori, ma anche dei tifosi del Milan. La struttura, infatti, ospita oltre agli uffici dirigenziali, anche bar, ristorante a tema, store e il museo con i trofei vinti dal Milan nel corso della sua storia. Insomma Casa Milan sarà la casa di tutti i rossoneri e potrà essere facilmente raggiunta con la metropolitana.

La nuova sede è solo il primo passo che condurrà il Milan a un totale rinnovamento. Ad essa seguirà infatti la costruzione del nuovo stadio, progetto a cui si sta dedicando Barbara Berlusconi e che dovrebbe sorgere nell’area dell’Expo 2015. Il fine è quello di aumentare gli introiti che verranno poi investiti per potenziare la rosa della squadra e creare un Milan forte e vincente.

Leggi anche-> Nuovo Stadio Milan: inviata richiesta di acquisizione del terreno

Leggi anche-> Lady B e il progetto Milan: “prenderemo giovani e…”

Leggi anche-> Rosa Milan 2014/15: De Jong uomo squadra, addio Essien?