Casemiro all'Inter, affare chiuso per la stampa spagnola

L’affare che dovrebbe portare Casemiro all’Inter dal Real Madrid sarebbe chiuso, almeno stando a quanto si dice in Spagna. Il portale Fichajes, infatti, parla di accordo raggiunto tra le due società, anche se mancano solo le firme per chiudere definitivamente l’operazione. Sembra svanita, quindi, l’ipotesi di un trasferimento condizionato all’arrivo a Madrid di Toni Kroos, così come si era vociferato nei giorni scorsi quando il nome di Casemiro è salito alla ribalta per il mercato nerazzurro.

Questa la ricostruzione della chiusura dell’affare secondo il sito spagnolo: “L’agente del brasiliano ha fattivamente chiuso lunedì l’accordo tra il Real Madrid e Inter affinché Casemiro possa partire con destinazione Milano senza cederlo definitivamente o inserire alcuna clausola di riacquisto ma come prestito secco annuale o biennale”.

Casemiro dovrebbe quindi arrivare all’Inter con prestito secco, formula che permetterebbe all’Inter di risparmiare soldi da investire su altri obiettivi e, al contempo, di trovare comunque un valido rinforzo per il proprio centrocampo. Il Real Madrid, contestualmente, eviterebbe di perdere definitivamente un ragazzo sul quale si punta molto ma che, per vari motivi, non è riuscito ancora a sfondare in Spagna. Se le voci fossero confermate il Napoli, concorrente dell’Inter per Casemiro, resterebbe al palo in questa vicenda.

Leggi anche–> Inter-Casemiro, accordo vicino

Leggi anche–> Il Napoli insidia l’Inter per Casemiro