Casemiro-Inter, il Napoli insidia i nerazzurri

Nella trattativa di mercato tra Casemiro e l’Inter sembra esserci un’altra squadra ad insidiare i nerazzurri: si tratta del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Nonostante la società di Erick Thohir sembri in vantaggio per vedere approdare in squadra il centrocampista del Real Madrid, nelle ultime ore i partenopei si stanno sempre più prodigando per soffiare ai nerazzurri il giovane calciatore.

A rivelarlo è Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, in cui coglie l’occasione per ricordare quanto siano buoni i rapporti tra la società di De Laurentiis e i blancos, dopo le numerose trattative di mercato giunte a buon fine nella scorsa stagione. Dal canto suo, anche Erick Thohir risulta avere alcune garanzie che potrebbero favorire l’esito della trattativa: gli ottimi rapporti con il procuratore del calciatore Joseph Lee.

La società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe, comunque, inserire in diritto di riscatto intorno agli 8 milioni di euro. Il Napoli, invece, sta cercando un degno sostituto di Gonalons, trattativa di mercato sfumata definitivamente poche ore fa e che lo costringe a puntare gli occhi altrove.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, vicino l’accordo per Casemiro?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 1 luglio 2014