Casemiro-Inter, l'agente: "Manca l'accordo con il Real Madrid"

Joseph Lee, agente di Casemiro, ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto il punto della trattativa tra il suo assistito e l’Inter dichiarando che, per completare il tutto, manca solo l’accordo con il Real Madrid in quanto il suo assistito non avrà problemi, a sua volta, a trovare l’intesa con Ausilio e Thohir per indossare la maglia nerazzurra nella prossima stagione,.

“C’è la volontà da parte dell’Inter di fare affidamento sul mio assistito. Adesso i nerazzurri dovranno fare in modo di accontentare le richieste del Real Madrid”: queste le parole di Lee sull’affare Casemiro-Inter. L’agente, poi, aggiunge: “Non sarà difficile trovarle un accordo tra Casemiro e l’Inter, ma servirà prima quello tra i due club. A Casemiro piacerebbe giocare nell’Inter, lo considera un grande club. Ma ripeto che al momento serve che i due club trovino la strada giusta per il trasferimento”.

Casemiro-Inter, quindi, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un affare che si farà. Con lui e con M’Vila il centrocampo dell’Inter potrebbe essere a posto e Ausilio potrebbe quindi concentrarsi su altri reparti per dare ulteriori rinforzi a Mazzarri che, intanto, a poche ore dal raduno, ha ricevuto solo Vidic, Krhin e Berni. E’ vero che sono tempi particolari dal punto di vista economico, ma si può fare sicuramente di meglio…

Leggi anche–> Casemiro-Inter, in Spagna danno l’affare per concluso

Leggi anche–> Casemiro-Inter, serve Kroos per sbloccare l’affare

Leggi anche–> Inter, vicino l’accordo per Casemiro?