Casemiro-Inter: ufficiale a breve?

Sono ormai diversi giorni che se ne parla e, adesso, sembra che la trattativa Casemiro-Inter sia quasi in dirittura d’arrivo. C’è chi dice che la notizia potrebbe essere, infatti, ufficiale a breve. Dalla Spagna si parla ormai di trasferimento avvenuto, tant’è che il calciatore sarebbe già “con la valigia in mano”, pronto a partire per una chiamata nerazzurra.

E’ il portale iberico Fichajes a rivelare la news di mercato, dicendo che il brasiliano starebbe già dicendo addio ai blancos, dato che Inter e Real Madrid avrebbero già trovato l’accordo per il passaggio del calciatore in nerazzurro. Anche in Italia, comunque, si è abbastanza sicuri: Luca Marchetti di Sky, infatti, ha confermato la quasi ufficialità della trattativa.

Casemiro approderebbe all’Inter con la formula del prestito secco. Per vari motivi non è riuscito a mostrarsi troppo in Spagna e l’allenatore della squadra spagnola Carlo Ancelotti avrebbe, dunque, deciso di non contare su di lui per la prossima stagione. Ovviamente ci sarà ancora da aspettare per sapere se Casemiro sarà un calciatore dell‘Inter oppure se si tratta di una ennesima bufala di calciomercato.

Leggi anche -> Casemiro-Inter, l’agente: “Manca l’accordo con il Real Madrid”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 4 luglio 2014