Casertana-Castelli Romani, Live su Sportube: Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle 17.30 allo stadio “Pinto” di Caserta si sfidano Casertana-Castelli Romani. La gara, valevole per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro, sarà trasmessa live su Sportube e rappresenta un vero e proprio testacoda. La Casertana è infatti prima in classifica con 24 punti, mentre la Lupa Castelli, che in settimana ha rimediato un altro punto di penalizzazione, è ultima con cinque punti.

Casertana-Castelli Romani in Diretta Gratis su Sportube.tv

Casertana-Castelli Romani potrà essere vista in live streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 17:30 del 21 novembre. La gara si presenta molto dura per la Castelli Romani in quanto la Casertana in casa non è mai stata battuta, ottenendo quattro vittorie e un pareggio, ed ha ottenuto in tutto il campionato una sola sconfitta ad opera del Cosenza. Al contrario la Lupa, che ha totalizzato fino ad ora ben 7 sconfitte, di cui quattro nelle ultime quattro gare di campionato.

Probabili Formazioni Casertana-Castelli Romani

La sfida tra queste due squadre oppone il miglior attacco del campionato, quello dei campani, alla peggior difesa, quella dei laziali. Il tecnico della Casertana, Romaniello, sa però che non è mai il caso di sottovalutare l’avversario e contro la Lupa schiererà la stessa formazione che lo scorso turno ha liquidato per 4 a 0 l’Akragas, tranne che per Murolo che, ammonito per la quinta volta, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Al posto dello squalificato Murolo il mister dovrebbe schierare D’Alterio.

Per quanto riguarda la Castelli Romani, mister Cioci recupera Petta, che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre non è recuperato Icardi che per la gara a Caserta non è stato nemmeno convocato. Cioci schiera in attacco l’unica punta Scardina, con alle sue spalle Morbidelli, Volpe e Siclari.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Casertana: Gragnaniello, Rainone, Idda, D’Alterio, Mangiacasale, Rajcic, Agyei, Mancosu, Tito, De Angelis, Anfageme. Allenatore: Romaniello

Castelli Romani: Secco, Rosato, De Gol, Aquaro, Carta, Strasser, Ferrari, Morbidelli, Volpe, Siclari, Scardina. Allenatore: Cioci

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO