Casertana-Catania: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Lunedì 19 ottobre 2015 alle ore 20.00 si disputerà allo stadio Pinto di Caserta Casertana-Catania, partita valida per la settima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2015-16. La sfida verrà diretta dall’arbitro Stefano Giovani e trasmessa in diretta tv e streaming da Sportube, ma anche da Rai Sport e dall’emittente locale Telecolor.

Per vedere Casertana-Catania in diretta streaming su Sportube sarà necessario connettersi al sito in questione e scegliere, poco prima del fischio d’inizio, il match del Pinto tra gli eventi che verranno trasmessi live dalla web tv. Se si vuole seguire la sfida tra rossoblu e rossazzurri in tv è da prendere in considerazione la diretta offerta da Rai Sport. I tifosi siciliani che invece vogliono seguire le gesta della squadra di Pancaro nella trasferta di Caserta avranno anche la possibilità di scegliere la diretta tv offerta da Telecolor, emittente locale e partner della società etnea che trasmette live i match che i rossazzurri giocheranno in trasferta in questo campionato di Lega Pro.

Si tratta di una partita altamente interessante in quanto la Casertana, sebbene sconfitta nella scorsa giornata di campionato, è seconda in classifica con 11 i punti, mentre il Catania, reduce dalla brillante vittoria del Massimino contro il Catanzaro, è ancora imbattuto. Attualmente i siciliani si trovano al tredicesimo posto con 5 punti, tuttavia, se non fosse stato per la penalizzazione inflitta ai siciliani dalla giustizia sportiva, la squadra di Pancaro si troverebbe adesso a quota 14 e al primo posto in classifica. Casertana-Catania si preannuncia come una partita emozionane e per non perderla basterà usufruire della diretta streaming di Sportube.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Leggi anche: