Casertana-Catania: Probabili Formazioni (19 ottobre 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lo stadio Alberto Pinto di Caserta ospiterà lunedì 19 ottobre alle ore 20.00 Casertana-Catania, posticipo della settima giornata del girone C di Lega Pro. Probabili formazioni del match saranno un 3-5-2 e un 4-3-3, tuttavia i due mister stanno ben valutando ogni possibile soluzione.

Nella Casertana torna a disposizione Idda che dovrebbe trovar posto in difesa con Rainone e Murolo. In porta ci sarà Gragnaniello, mentre dovrebbero trovar posto nel centrocampo a cinque Mangiacasale, Capodaglio, Mancosu, Agyei e Tito con Negro e De Angelis coppia d’attacco.

Il Catania dovrebbe rispondere con il 4-3-3, ma mister Pancaro ha ancora qualche dubbio da risolvere. In porta si contendono il posto da titolare Bastianoni e Liverani, entrambi hanno iniziato positivamente la stagione mettendo in “difficoltà” il proprio allenatore. In difesa Parise e Nunzella dovrebbero posizionarsi sulle fasce, sebbene il primo sia insidiato da Garufo, con Bergamelli e Pelagatti coppia centrale. A centrocampo spazio a Scarsella, Agazzi e Castiglia; Russotto-Calil-Calderini il tridente d’attacco. Non prenderanno parte a Casertana-Catania perché infortunati Ferrario, Musacci e Plasmati.

Probabili Formazioni:

Casertana (3-5-2): Gragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale, Capodaglio, Mancosu, Agyei, Tito; Negro, De Angelis.

Catania (4-3-3): Bastianoni; Parisi, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Scarsella, Agazzi, Castiglia; Russotto, Calil, Calderini.

Leggi anche: