Casertana-Lamezia 3-0 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La sfida tra Casertana e Vigor Lamezia sarà trasmesso in diretta live streaming gratis su Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la diciassettesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi 13 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Comunale Alberto Pinto di Caserta. A dirigere la sfida sarà il sig. Pierantonio Perotti che sarà coadiuvato dagli assistenti Flavio Zancanaro e Andrea Zanetti.

Per guardare gratis in live streaming Casertana-Vigor Lamezia basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play del match che inizia sabato alle ore 14:30.

La Casertana è reduce dalla vittoria in trasferta per 1 a 0 sul campo del Catanzaro e arriva a questa gara con la sesta posizione in classifica a quota 27 punti.La Vigor Lamezia è reduce dal brutto scivolone interno contro il Barletta e cercherà di conquistare al Pinto punti preziosi per la classifica. I calabresi però in trasferta non sono ancora stati convincenti, nelle ultime 4 gare hanno raccolto solo sconfitte. PRONOSTICO 1.

CLICCA QUI PER GUARDARE CASERTANA-VIGOR LAMEZIA