Casertana-Siracusa: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Casertana-Siracusa è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone C. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 20 novembre 2016.

Dopo il girone B, sceso in campo sabato, oggi è il turno del girone C. Tante le partite interessanti di oggi 20 novembre 2016 e tra queste abbiamo anche Casertana-Siracusa, valevole per la 14a giornata del girone. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle 14.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

È un match tra due squadre che occupano le zone di metà classifica: la Casertana ha attualmente 17 punti in campionato, mentre il Siracusa 14. In caso di vittoria esterna, quindi, i siciliani aggancerebbero i campani. Questi ultimi, con una vittoria, salirebbero a 20 punti, in piena lotta per la promozione. Si prospetta quindi una gara equilibrata e dall’esito molto incerto. Appuntamento alle ore 14.30. 

Diretta Tv Casertana-Siracusa: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Casertana-Siracusa in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.