Castelli Romani-Catania, Live Streaming Gratis su Sportube

Castelli Romani-Catania è l’anticipo della tredicesima giornata di Lega Pro. La partita verrà trasmessa in live streaming gratis su Sportube, ma i siciliani potranno vedere la partita dello stadio Scopigno in chiaro in diretta tv su Telecolor, partner ufficiale del Catania Calcio.

Castelli Romani-Catania in Streaming Gratis 

Per vedere Castelli Romani-Catania in live streaming gratis sarà necessario connettersi al sito Sportube.tv. Nella categoria “live” si troveranno infatti tutte le partite che, tramite il canale Lega Pro Channel, verranno trasmesse in diretta dalla web tv. Tra queste figura la partita dello Scopigno che si disputerà sabato 28 novembre 2015 alle ore 15.00. Basteranno dunque pochi click per vedere live la sfida Castelli Romani-Catania, tuttavia, dal momento che nella scorsa giornata Sportube ha incontrato delle difficoltà nella trasmissione delle partite di Lega Pro, è consigliabile prendere in considerazione anche le altre opzioni.

Castelli Romani-Catania, Diretta Tv in Chiaro su Telecolor

Alternativa al live streaming gratis di Castelli Romani-Catania offerto da Sportube è la diretta tv in chiaro di Telecolor. L’emittente televisiva siciliana trasmetterà sul proprio canale, il numero 12 del digitale terrestre, la diretta live dell’anticipo della tredicesima giornata di Lega Pro detenendo i diritti tv dei match in trasferta della squadra rossazzurra. Oltre alla diretta tv in chiaro, Telecolor offrirà, sulla propria frequenza radio, la radiocronaca live di Castelli Romani-Catania.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO