Catania-Akragas, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Dove sarà possibile vedere Catania-Akragas in diretta tv e streaming gratis?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella sesta giornata del Girone C di Lega Pro 2016-17, gran parte delle attenzioni saranno rivolte al derby Catania-Akragas che sarà possibile seguire in diretta tv e streaming gratis.

Reduce dalla doppia trasferta contro Reggina e Matera, finita con un doppio pareggio, il Catania torna al Massimino dove ospiterà, domenica 25 settembre alle ore 20.30, l’Akragas. Una sfida sentita per entrambe le squadre e che si preannuncia interessante. Dove e come sarà possibile vedere Catania-Akragas in diretta tv e streaming gratis? Lega Pro Channel in collaborazione con Sportube.tv trasmetterà la partita in diretta, tuttavia, a partire dalla stagione attualmente in corso, ovvero quella 2016-17, per avere accesso al live dei match di Lega Pro è necessario essere abbonati. Sarà possibile scegliere di acquistare l’abbonamento riservato ai match che una singola squadra (a scelta del cliente) disputerà in trasferta oppure l’abbonamento “singola squadra” che includerà non solo i match in trasferta, ma anche quelli in casa della formazione scelta oppure ancora sarà possibile acquistare la singola partita.

Coloro che vogliono seguire il derby Catania-Akragas in diretta, senza mettere mano al portafogli potranno usufruire del live streaming gratis offerto dai principali siti di scommesse oppure seguire gli aggiornamenti proposte dalle società su Facebook e Twitter o l’hashtag della partita #CataniaAkragas.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO