Catania-Akragas: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Domenica 8 novembre 2015 si disputerà allo stadio Massimino Catania-Akragas, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sportube. Il derby siciliano, valido per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-16, avrà inizio alle ore 15.00 e si presenta come occasione del riscatto per la squadra di casa che, nella scorsa giornata di Serie A, è stata sconfitta dalla Juve Stabia.

Catania-Akragas: Diretta Live Gratis

Per vedere il derby Catania-Akragas in diretta live gratis sarà necessario collegarsi poco prima dell’inizio della partita, previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre 2015, sul sito Sportube.tv e scegliere nella categoria “live” il match del Massimino. In alternativa alla web tv sarà possibile seguire in diretta la sfida tra rossazzurri e biancoazzurri grazie alla radiocronaca live offerta da Radio Telecolor che racconterà, minuto per minuto, l’evolversi del derby siciliano.

Non sarà possibile vedere Catania-Akragas in diretta tv sul canale Telecolor. L’emittente locale ha sì acquistato i diritti tv delle partite della squadra di Pancaro nel campionato di Lega Pro 2015-16, ma questi riguardano solo i match che il Catania disputerà in trasferta e dunque la sfida contro la squadra di Agrigento, valida per la dodicesima giornata, non rientra tra queste in quanto si disputerà presso lo stadio Angelo Massimino della città etnea.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO