Catania-Andria, Streaming Gratis su Sportube.tv (2015-16)

Catania-Andria, partita della 34a giornata di Lega Pro 2015-16, verrà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv.

Giunge verso la conclusione, in attesa di play-off e play-out, il campionato 2015-2016 di Lega Pro. Tra le partite in programma per sabato 7 maggio figura Catania-Andria, partita che sarà possibile seguire in streaming gratis su Sportube.tv. Collegandosi intorno all’orario in cui è previsto l’inizio del match del Massimino (ore 16.00) sul sito, basterà recarsi nella categoria “live” e scegliere il canale dedicato alla diretta di Catania-Andria.

Per vedere Catania-Andria in streaming gratis su Sportube.tv non è richiesto alcun abbonamento: la web tv ufficiale del campionato di Lega Pro dà a tutti gli interessati, tifosi e non, la possibilità di seguire in diretta la sfida del Massimino. Basterà dunque una semplice connessione a internet. Trattandosi però di uno streaming gratuito, è possibile riscontrare durante la visione del live dei piccoli problemi per sovraffollamento del canale. Se ciò dovesse verificarsi basterà aggiornare la pagina e pazientare.

Catania-Andria verrà trasmessa in streaming gratis da Sportube.tv a partire dalle ore 16.00 di sabato 7 maggio 2016, ma i tifosi residenti in Sicilia potranno seguire la sfida in diretta sulle frequenze di Radio Telecolor, emittente radiofonica locale che offrirà la radiocronaca live del match del Massimino valevole per la 34a giornata del campionato 2015-2016 di Lega Pro, girone C.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO