Catania-Benevento, Live Streaming Gratis su Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Catania-Benevento è l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro. La partita verrà trasmessa in live streaming gratis su Sportube, ma diverse sono le modalità per seguire la sfida del Massimino in diretta. Di seguito troverete tutte le info.

Catania-Benevento su Sportube.tv: Live Streaming Gratis

Su Sportube.tv è possibile vedere Catania-Benevento in live streaming gratis. La web tv detiene infatti i diritti relativi alla trasmissione dei match di Lega Pro e dunque ne trasmette sul proprio sito, giornata dopo giornata, tutte le partite. L’utente avrà solo l’imbarazzo della scelta. Per vedere la partita di Lega Pro su Sportube.tv non dovrà infatti far altro che collegarsi al sito e scegliere nella categoria “live” il match che si intente seguire.

Catania-Benevento: Radiocronaca Live e Diretta Gratis sul Web

Oltre allo streaming offerto da Sportube.tv vi è la possibilità di seguire Catania-Benevento in radiocronaca live o in diretta gratis sul web. Se si è in strada e si vuole seguire il match del Massimino, basterà sintonizzarsi su Radio Telecolor, partner ufficiale del Catania Calcio, che racconterà, in radiocronaca live, l’evolversi del match del Massimino.

Se si vuole seguire Catania-Benevento in diretta gratis sul web basterà collegarsi sul sito CalcioNow.it per seguire la diretta testuale della partita o usufruire dei social dove le due società informeranno live i propri tifosi sul risultato della partita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

CATANIA-BENEVENTO: LA DIRETTA