Catania-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Uno dei match della 18^ giornata di campionato è Catania-Bologna, in programma lunedì 06 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 15.00. Partita di particolare importanza visto che entrambe le squadre si trovano in una posizione scomoda di classifica e devono vincere per tentare di raggiungere al più presto la salvezza.

Nel Catania mancheranno infatti solo gli infortunati Bellusci e Almiron, difficilmente recuperabili. Il tecnico De Canio potrà contare sul “nuovo acquisto” Francesco Lodi che, tornato in rossazzurro dopo la breve parentesi al Genoa e sostenute le visite mediche, si è già allenato con il gruppo e potrebbe ritrovare il posto da titolare già contro il Bologna. Per quel che riguarda la formazione il modulo dovrebbe essere un 4-3-3  e in difesa Legrottaglie pare in vantaggio su Rolin, mentre Biraghi sembra favorito su Almiron.

Nel Bologna, invece, non ci saranno Diamanti e Garics, squalificati, e gli infortunati Cherubin, Gimenez e Sorensen che difficilmente verranno recuperati. Curci, nonostante l’affaticamento al polpaccio, dovrebbe comunque scendere in campo contro il Catania.

bologna-juventus

La partita sarà visibile in diretta sui canali Premium Calcio e Sky Calcio. Inoltre vi è anche l’opzione streaming sfruttando l’applicazione per tablet, pc e smartphone  Premium Play.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Spolli, Legrottaglie, Biraghi, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Castro.

Bologna(3-4-1-2): Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Crespo, Khrin, Perez, Morleo, Kone, Moscardelli e Cristaldo.

Leggi anche-> Fiorentina-Livorno: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Juventus-Roma: le ultime notizie sulle formazioni