Catania Calcio News, Micena Nuovo Amministratore Unico

Cambia amministratore il Catania Calcio. Scaduto il mandato di Carmelo Milazzo, l’assemblea dei soci della società etnea ha nominato Nicolò Micena nuovo amministratore unico. A renderlo noto è il sito rossazzurro tramite un comunicato ufficiale nel quale viene annunciato il nuovo cambiamento al vertice.

Dopo lo scandalo scommesse “I treni del gol” che ha portato il Catania Calcio a ripartire dal campionato di Lega Pro e, in ultimo, ai deferimenti di Delli Carri, Impellizzeri e dello stesso club rossazzurro, gli etnei stanno cercando di ricostruire il proprio assetto societario e ripartire. Negli ultimi mesi la gestione del Catania Calcio era stata affidata a Carmelo Milazzo, scaduto il suo mandato, è subentrato adesso Nicolò Micena, general manager del Grand Hotel Atlantis Bay di Taormina.

Di seguito il comunicato ufficiale con il quale il Catania Calcio ha annunciato il nuovo amministratore unico“L’Assemblea dei Soci del Calcio Catania S.p.A., scaduti i termini temporali del mandato conferito al signor Carmelo Antonio Milazzo, ha provveduto a nominare Amministratore Unico il signor Nicolò Micena”.

Leggi anche: