Catania Calcio, Punti Penalizzazione Ridotti: Ricorso Accolto

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Calcio Catania apre il suo 2016 con una notizia positiva: i punti di penalizzazione sono stati ridotti e il ricorso presentato dalla società etnea è stato, sebbene solo in parte, accolto. Una piccola vittoria che fa ben sperare per il futuro.

CALCIO CATANIA, PENALIZZAZIONE RIDOTTA DI UN PUNTO

Lo scandalo scommesse “I treni del gol” ha catapultato il Calcio Catania in Lega Pro con nove punti di penalizzazione, saliti poi a 11. Presentato il ricorso, il club siciliano ha oggi avuto il responso da parte del giudice: è stata ridotta la penalizzazione di un punto. Vittoria a metà per il Catania che ne aveva chiesti 2, ma comunque una notizia positiva per i siciliani.

Il Calcio Catania ha ottenuto quindi la riduzione dei punti di penalizzazione, ma le novità non sono finite qui. Secondo quanto appreso dal comunicato ufficiale, infatti, il giudice ha ridotto non solo la penalizzazione del Catania, ma anche l’inibizione dell’allora amministratore unico dei rossazzurri Carmelo Milazzo. Da quattro mesi, si è passati a un’inibizione di due mesi.

PENALIZZAZIONE CATANIA RIDOTTA: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Ridotta la penalizzazione del Catania, la classifica del Girone C di Lega Pro ha visto una variazione. Di seguito vi proponiamo la classifica aggiornata.

Casertana 33 punti; Foggia 31; Lecce 29; Cosenza 27; Benevento 26; Catanzaro, Fidelis Andria, Messina e Matera 22; Juve Stabia 20; Monopoli 19; Paganese e Catania 17; Akragas 16; Ischia e Melfi 14; Martina Franca 11; Lupa Castelli Romani 5.

Punti di penalizzazione: Benevento, Lupa Castelli Romani, Martina Franca e Paganese 1; Matera 2; Ischia 4; Catania 10.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CATANIA CALCIO