Catania-Casertana 1-0, Tedesco: “Sconfitta immeritata”

Mister Andrea Tedesco ha commentato così il risultato finale di Catania-Casertana: “Abbiamo creato più dei rossazzurri, sconfitta immeritata”

Una sconfitta che sta stretta alla Casertana, lo dice a chiare lettere il tecnico dei campani Tedesco che, intervenuto in sala stampa al termine del match disputato al Massimino contro il Catania, ha rivelato lo stato d’animo della propria squadra e ammesso: “Il risultato non è assolutamente giusto. La squadra è delusa e arrabbiata”.

Catania-Casertana è stata una partita non semplice anche per via delle condizioni meteo e del campo del Massimino appesantito dalla pioggia. Fattori che hanno influenzato la prestazione di entrambe le squadre, ma mister Tedesco precisa: “In un campo del genere, è vero, era difficile far gioco, ma credo che abbiamo avuto più occasioni del Catania e meritavamo di vincere. Non aver portato punti a casa dispiace parecchio”.

Promossi a pieni voto tutti i giocatori. Da Ramos al rientrante Giannone, per Tedesco hanno tutti disputato una buona partita: “Quando simo rientrati negli spogliatoi ho fatto i complimenti a tutti perché hanno disputato tutti una buona partita, sia gli undici titolari sia i tre entrati a partita in corso. Si sono sacrificati e hanno messo devozione e abnegazione”.