Catania-Casertana: Convocati e Formazioni (Lega Pro 2016-17)

I convocati e le probabili formazioni di Catania-Casertana

Il 2016 sta per concludersi e con esso anche il girone d’andata del campionato di Lega Pro, giunto alla sua ultima giornata. Tre partite per chiudere in bellezza l’anno e per guardare con maggiore sicurezza al 2017, è ciò che si augura di ottenere nelle prossime partite il Catania. Compiere un passo alla volta è la filosofia portata avanti in casa rossazzurra e dunque per il momento le attenzioni sono tutte concentrate su Catania-Casertana, partita di cui è possibile conoscere le probabili formazioni e i convocati.

Nel Catania si registra l’assenza di Gil perché squalificato e le indisponibilità di Fornito e Anastasi. Restano in dubbio le presenze di Di Grazia, rimasto a riposo negli ultimi giorni perché febbricitante, e Barisic che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Due sono invece gli infortunati in casa Casertana che salteranno la sfida del Massimino: si tratta di Orlando e Carriero, alle prese con dei problemi muscolari. In dubbio è invece Matute che ha svolto lavoro differenziato.

Le probabili formazioni di Catania-Casertana

Chi scenderanno in campo nel match della 19a giornata di Lega Pro Catania-Casertana? Mister Rigoli dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con Mazzarani, Russotto e Paolucci in attacco. a centrocampo, vista l’assenza di Fortito, potrebbe tornare titolare Marco Biagianti, a completare il reparto Bucolo e Scoppa. Tra i pali ci sarà Pisseri e in difesa Parisi, Bastrini, Bergamelli e Djordjevic.

Nella Casertana, mister Tedesco dovrebbe schierare Ginestra in porta, Finizio, D’Alterio, Rainone e Pezzella in difesa; centrocampo quasi obbligato con Rajcic, De Marco e Giorno e in attacco Carlini, Corado e uno tra Giannone e Taurino, attualmente in ballottaggio.

Probabili formazioni:

Catania: Pisseri, Parisi, Bastrini, Bergamelli, Djordjevic, Biagianti, Bucolo, Scoppa, Mazzarani, Russotto, Paolucci. All. Rigoli.

Casertana: Ginestra, Finizio, D’Alterio, Rainone, Pezzella, Rajcic, De Marco, Giorno, Carlini, Corado, Giannone. All. Tedesco

I convocati di Catania-Casertana

Sono 22 i giocatori che l’allenatore del Catania, Pino Rigoli, ha convocato in occasione della sfida contro la Casertana, si tratta di: Martinez, Pisseri; Bastrini, Bergamelli, De Rossi, De Santis, Djordjevic, Mbodi, Nava, Parisi; Biagianti, Bucolo, Di Cecco, Mazzarani, Piermarteri, Scoppa; Barisic, Calil, Graziano, Paolucci, Piscitella, Russotto.