Catania-Casertana: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nella 19a giornata di Lega Pro su affrontano Catania e Casertana. Dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Ecco tutte le info utili

Un’altra settimana è trascorsa e un nuovo week-end colmo di eventi calcistici è appena iniziato. A scendere in campo anche la Lega Pro 2016-17 con i match dei vari gironi, tra i quali figura Catania-Casertana.

I siciliani arriveranno al Massimino con la voglia di vincere per proseguire il filotto di vittorie in casa e per dimenticare prima possibile la sconfitta di Siracusa; i campani vogliono i tre punti per avvicinarsi alla zona play off, obiettivo anche degli etnei. Una partita che regalerà certamente qualche emozione, ma sarà possibile vederla in diretta tv e streaming gratis?

Gli appassionati ormai sapranno che il campionato di Lega Pro è un’esclusiva targata Sportube.tv e dunque per poter vedere Catania-Casertana live in diretta streaming è obbligatorio essere abbonati alla web tv. L’alternativa sarà il “pay per view“: offerta di Sportube che permette, a coloro che non hanno sottoscritto il relativo abbonamento, di acquistare una singola partita al costo di 2.90 € e seguirla quindi in tempo reale sulla web tv.

Come fare ad acquistare Catania-Casertana su Sportube.tv?

I passi da compiere sono molto semplici e non sono numerosi. La partita in questione si disputerà alle ore 16.30 di sabato 17 dicembre, per effettuare l’acquisto occorrerà collegarsi a Sportube.tv poco prima dell’inizio del match e registrarsi al portale (oppure, se si è già utenti, effettuare il login inserendo negli appositi spazi le proprie credenziali).

tifosi-calcio-catania

Una volta compiuto questo passo basterà cliccare sulla categoria “live” e scegliere, tra i vari eventi, Catania-Casertana per ultimare l’acquisto. Non appena avrete cliccato sul match che si desidera comperare, infatti, comparirà un form: basterà compilare questo inserendo i dati richiesti per ultimare la procedura d’acquisto e godersi in tranquillità la sfida del Massimino.

Catania-Casertana in diretta gratis su Radio Telecolor

Una alternativa a Sportube.tv da prendere in considerazione per poter seguire Catania-Casertana in tempo reale è la diretta gratis offerta da Radio Telecolor. Sintonizzandosi sulle frequenze dell’emittente radiofonica siciliana alle ore 16.30 sarà possibile conoscere minuto per minuti quanto accadrà al Massimino grazie alla radiocronaca live curata da Angelo Patané. Sarà possibile ascoltare tale radiocronaca anche sul canale tv di Telecolor, ovvero il 12 del digitale terrestre.