Catania-Casertana, Live Streaming Gratis Sportube

Questo pomeriggio, alle ore 15.00, si disputerà al Massimino Catania-Casertana. La partita sarà visibile, come consuetudine, in live streaming gratis su Sportube. Tifosi e appassionati che desiderano quindi vedere in diretta la sfida tra i siciliani e i campani valida per la 24a giornata del Girone C del campionato di Lega Pro non dovranno far altro che affidarsi alla web tv, accessibile a tutti coloro che posseggono una normale connessione a internet.

SPORTUBE.TV, CATANIA CASERTANA IN STREAMING GRATIS

Catania-Casertana verrà trasmesso in live streaming gratis su Sportube e per usufruire di tale offerta non è necessario alcun abbonamento. Tuttavia è consigliata una connessione a internet veloce per evitare che la diretta si inceppi, ciò può avvenire sia per tale ragione, ma anche per via di un sovraffollamento del canale. In quest’ultimo caso occorrerà attendere pazientemente qualche minuto e quindi provare ad aggiornare la pagina.

CATANIA-CASERTANA: RADIOCRONACA LIVE SU RADIO TELECOLOR

I tifosi siciliani potranno seguire Catania-Casertana anche su Radio Telecolor, partner ufficiale della società etnea che seguirà in diretta il match di questa 24a giornata di Lega Pro aggiornando i propri ascoltatori attraverso la radiocronaca live. Se i rossazzurri non potranno vedere quindi Catania-Casertana in streaming gratis su Sportube, potranno sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Telecolor e seguire la radiocronaca della partita.

CATANIA-CASERTANA: LA DIRETTA