Catania-Casertana Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Catania-Casertana è una delle partite in programma per la 19a giornata di Lega Pro 2016-17. A trasmettere in match live in diretta streaming sarà Sportube.tv

Il girone C di Lega Pro è giunto quasi al giro di boa. In questo week-end andrà in scena la 19a giornata e tra le partite che destano maggiore attenzione vi è quella che si disputerà al Massimino tra Catania e Casertana. La vittoria è il risultato cui auspicano entrambe le formazioni: nel dettaglio gli etnei vogliono scalare ulteriormente la classifica per mettere al sicuro i play off; i campani invece sono alla ricerca di quei tre punti che potrebbero consentir loro di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e avvicinarsi ai play off.

Una partita che sarà possibile vedere in streaming su Sportube.tv, ma alla cui diretta live avranno immediato accesso solamente gli abbonati alla web tv. Da questa stagione, è ormai noto, Sportube risulta essere a pagamento e dunque per poter vedere le varie sfide del campionato di Lega Pro 2016-2017 (tra queste rientra anche Catania-Casertana) è necessario aver sottoscritto un abbonamento.

Catania-Casertana in diretta streaming su Sportube.tv: come acquistare la partita?

Chi non è abbonato come farà a vedere Catania-Casertana? Sportube.tv pensa a tutto e così coloro che non sono ancora suoi clienti potranno usufruire del “pay per view”, ovvero potranno acquistare la singola partita poco prima che essa abbia inizio. Il costo del match sarà di 2.90 € e per poter effettuare questo acquisto sarà prima necessario registrarsi a Sportube.tv.catania tifosi

Fatto ciò, l’utente/tifoso troverà tutte le partite che verranno trasmesse in streaming nella categoria “live” e scegliendo quella di proprio interesse, nel caso specifico la sfida del Massimino, potrà ultimare l’acquisto e godersi lo spettacolo inserendo tutti i dati richiesti nel form che comparirà sullo schermo.