Catania-Catanzaro: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo il pareggio ottenuto contro il Cosenza, nella partita di recupero della seconda giornata, il Catania è pronto ad ospitare il Catanzaro nella sesta giornata di Lega Pro. Catania-Catanzaro verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube che detiene i diritti televisivi delle partite della Lega Pro 2015-16. I tifosi rossazzurri potranno seguire il match in diretta anche su Radio Telecolor che ne trasmetterà la radiocronaca live.

Il Catania è alla ricerca della prima vittoria utile ai fini della classifica. La squadra di Pancaro è imbattuta, tuttavia a causa dei 9 punti di penalizzazione non ha trovato alcun giovamento dalle tre vittorie conquistate a inizio campionato e si trova all’ultimo posto a quota due punti, conquistati nelle ultime due partite disputate. In compagnia dei rossazzurri vi è il Catanzaro, anche la squadra calabrese è infatti ferma a quota due punti maturati nel corso delle 5 giornate disputate e conclusesi con tre sconfitte e due pareggi.

La squadra siciliana è dunque la favorita per la vittoria di Catania-Cosenza, ma a decidere sarà il campo. Per conoscerne il risultato dunque basterà seguire la diretta streaming su Sportube o la radiocronaca live offerta da Radio Telecolor.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE