Catania-Catanzaro: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nella 13a giornata del girone C di Lega Pro 2016-17 il Massimino ospiterà Catania-Catanzaro: come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Torna a popolarsi il Massimino, dopo la trasferta di Foggia, il Catania ospiterà in casa il Catanzaro in occasione della 13a giornata di Lega Pro 2016-17. Dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Sportube.tv trasmetterà la sfida del Cibali a partire dalle ore 16.30, tuttavia per poterla vedere live sarà necessario essere abbonati in quanto la web tv ufficiale del campionato di terza categoria da questa stagione è a pagamento.

Coloro che posseggono l’abbonamento potranno vedere Catania-Catanzaro in diretta streaming su Sportube, collegandosi al sito intorno alle ore 16.30 di oggi domenica 13 novembre 2016 e scegliendo, dalla categoria live, il match del Massimino. Coloro che, invece, non sono clienti della web tv potranno usufruire del pay per view e acquistare la singola partita al prezzo di 2.90 euro.

Catania-Catanzaro: telecronaca in diretta su Telecolor

Dal momento che si tratta di un match interno dei rossazzurri, Catania-Catanzaro non verrà trasmesso in diretta in chiaro su Telecolor. L’emittente sicula detiene infatti i diritti tv relativi alle sfide che la squadra di Rigoli disputerà in trasferta, sarà comunque possibile seguire la telecronaca curata da Angelo Patané o, in alternativa, la radiocronaca su Radio Telecolor.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO