Catania-Catanzaro Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sportube.tv trasmetterà in diretta streaming Catania-Catanzaro, match della 13a giornata di Lega Pro 2016-17.

Dopo aver pareggiato in casa del Foggia, il Catania torna al Massimino dove ospiterà il Catanzaro reduce dalla sconfitta di Cosenza. Come di consueto la partita sarà disponibile live in diretta streaming su Sportube.tv, tuttavia l’offerta è riservata ai soli abbonati in quanto la web tv della Lega Pro è da questa stagione a pagamento.

Come vedere Catania-Catanzaro live in diretta streaming su Sportube.tv? Se si è abbonati serviranno pochi click: collegandosi al sito ed effettuando il login, basterà scegliere nella sezione “live” del sito la partita che si disputerà al Massimino e il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30 di domenica 13 novembre 2016.

I non abbonati potranno vedere Catania-Catanzaro in diretta streaming su Sportube.tv solamente acquistando la singola partita al costo di 2.90 euro. Come acquistarla? Connettendosi al sito in questione, occorrerà registrarsi o effettuare il login, scegliere la partita che si intende vedere live e compilare il form che vi verrà proposto in automatico dal portale.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO