Catania-Cosenza 0-0: Highlights e Sintesi (2015-16)

Questo pomeriggio, alle ore 15.00, il campo dello stadio Angelo Massimino è stato il palcoscenico di Catania-Cosenza 0-0, recupero della seconda giornata del campionato di Lega Pro e di cui CalcioNow.it vi propone gli highlights e la sintesi. Partita priva di gol, ma ricca di emozioni, soprattutto nel secondo tempo.

La prima frazione della partita è infatti stata abbastanza tranquilla con il Catania di Pancaro che manovrava bene il gioco e si proponeva in avanti impensierendo, non eccessivamente, il portiere Perina. Le conclusioni più pericolose sono state firmate da Russotto. Nella ripresa la partita si è accesa: il Catania ha sprecato un paio di occasioni davvero ghiotte con Calil, Calderini e Lulli, complice anche le importanti parate di Perina; l’uomo più pericoloso del Cosenza è invece stato Raimondi. Gol sfiorato, vittoria mancata.

Allo stadio Massimino Catania-Cosenza termina sullo 0-0 e i rossazzurri mantengono l’imbattibilità e si portano a due punti in classifica, nonostante i cinque risultati utili ottenuti nelle cinque giornate del campionato di Lega Pro.

Leggi anche: