Catania-Cosenza: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo aver il pareggio di Lecce, il Catania torna in campo per recuperare la seconda giornata di Lega Pro. Mercoledì 7 ottobre 2015, alle ore 15.00 andrà in scena allo stadio Angelo Massimino Catania-Cosenza, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, ma che i siciliani potranno seguire live anche sulle frequenze di Radio Telecolor.

Per vedere Catania-Cosenza in diretta tv o streaming basterà connettersi al sito Sportube che, acquistati i diritti televisivi delle partite di Lega Pro, trasmetterà l’evento in esclusiva, si occuperà invece della radiocronaca del match Radio Telecolor, partner ufficiale della società rossazzurra.

Tornati da Lecce con un punti in saccoccia, gli etnei sono pronti a scendere in campo al Massimino nel recupero di campionato Catania-Cosenza. L’obiettivo è quello di conquistare i tre punti e di ottenere, scontata la penalizzazione, la prima vittoria utile alla classifica. Il Cosenza spera invece di cambiare rotta: due pareggi, una sconfitta e una vittoria non soddisfano infatti mister Roselli e i suoi uomini.

Queste le probabili formazioni di Catania-Cosenza:

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Ferrario, Bergamelli, Nunzella; Agazzi, Russo, Scarsella; Calderini, Calil, Falcone.

Cosenza (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco, Fiordilino, Arrigoni, Statella; Arrighini, La Mantia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO