Catania-Fidelis Andria 0-0: Video Highlights e Sintesi (Lega pro 2016-17)

CalcioNow.it vi propone il video con gli highlights e la sintesi di Catania-Fidelis Andria 0-0

Non ci sono gol ne grosse emozioni in Catania-Fidelis Andria, di cui vi mostriamo di seguito video highlights e sintesi. La partita disputata al Massimino per la 21a giornata del campionato di Lega Pro 2016-17, girone C, si è conclusa sullo 0-0, un pareggio che sembra soddisfare i pugliesi, meno i siciliani che avrebbero potuto e dovuto vincere.

Il Catania, orfano di alcuni dei suoi giocatori più importanti per via delle squalifiche, crea diverse occasioni nel primo tempo, tutte sprecate. Il portiere avversario non è stato impegnato in nessuna memorabile parata, Pisseri invece si è trovato in un paio di occasioni a salvare con i suoi interventi il risultato, in particolare su Tartaglia e Volpicelli.

Nella ripresa il Catania spreca la sua migliore occasione: Di Grazia riesce a procurarsi un calcio di rigore che Mazzarani però non riesce a trasformare in rete. L’espulsione di Piccinni lascia la Fidelis in 10 uomini, i rossazzurri iniziano così a farsi vedere con maggiore insistenza in avanti, soprattutto nei minuti finali, tuttavia non riescono a trovare la via del gol.